FILIALE: MILANO OFFICEHiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante realtà cliente ricerchiamo:
FINANCE BUSINESS ANALYST IN SOMMINISTRAZIONE Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà multinazionale francese leader nel settore biofarmaceutico.
In affiancamento e in supporto al team Finance, il/la candidato selezionato si occuperà di:
Supporto nel monitoraggio della performance durante i processi di pianificazione consuntiva e finanziaria
Identificare tendenze ed elaborare diversi scenari al fine di minimizzare i rischi e
massimizzare i profitti.
Rispetto di tutte le scadenze Finance del Gruppo (invio e analisi dei dati)
Supporto nella ricerca del miglioramento costante dei processi e degli strumenti Finance (closing, pianificazione, ecc.)
Reporting: supportare il Dipartimento Finanza nelle attività di reporting
Supporto durante gli audit interni ed esterni
Supporto nell'analisi e valutazione dei trend a supporto strategico, commerciale e gestionale
decisioni;
Supporto nell'analisi e monitoraggio dei dati di Sell in/Sell out;
Supporto nell'analisi dei dati quantitativi e qualitativi relativi all'andamento delle vendite e
comportamento del cliente
Requisiti richiesti
Laurea triennale in ambito economico.
Precedente esperienza pregressa in ruoli similari, di almeno 1 anno.
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Buon utilizzo del pacchetto office e degli applicativi gestionali.
Motivazione al ruolo, proattività e spirito d iniziativa, doti analitiche e relazionali completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
Assago, da aprile 2025 trasferimento della sede in zona Stazione Centrale
Full time, lun ven con flessibilità in ingresso e uscita. Possibilità di smart working 8 giorni al mese.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proseguire nella collaborazione. RAL 35K + ticket da 9 .
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it