FILIALE: SMS LIVANOVAGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) è attiva in una nuova selezione per primaria realtà operante nel settore Biomedicale.
Il nostro cliente è una multinazionale biomedicale che, per la consolidata realtà produttiva di oltre 1000 dipendenti a Mirandola (MO) ricerca un/a:
OPERATORE/OPERATRICE CONTROLLO QUALITA MATERIE PRIME
La risorsa verrà inserita all'interno del Team di Controllo qualità in accettazione e si occuperà di:
Controllo dei materiali in ingresso dai fornitori con ispezioni / verifiche di tipo visivo, dimensionale e funzionale.
L attività verrà svolta prevalentemente in Clean Room.
Il candidato / candidata ideale dovrà preferibilmente avere sviluppato competenze nelle attività di:
· abilità nell ispezione visiva di verifica conformità ai requisiti di pulizia, estetica e forma
· collaudo dimensionale con uso dei normali strumenti di misura quali: calibro, metro, proiettore ecc.
· inserimento dei valori misurati su apposito software.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione in staff leasing.
Orario lavorativo giornaliero: 8.00 12.00 e 13.30 - 17.30.
Livello: H ccnl Gomma Plastica
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it