FILIALE: REGGIO EMILIALa Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per importante azienda cliente della provincia di Parma operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROLa risorsa supporterà il team commerciale nella gestione e nello sviluppo delle relazioni con i clienti internazionali.
Garantirà il corretto flusso operativo per le attività di vendita, coordinerà lo stato avanzamento lavori in funzione dei progetti attivi, si occuperà della compilazione dei portali e della corretta trasmissione delle informazioni ai clienti.Attività:Preparazione e invio di offerte commerciali in collaborazione con l Export ManagerCoordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni internazionali (campionature)Supporto nella gestione delle pratiche di exportCompilazione portali Assistenza ai clienti per richieste, reclami e risoluzione di eventuali problematiche post-venditaInserimento e aggiornamento dei dati nel CRM aziendale o nel gestionale ERPGestione rapporto con le principali insegne clienti a supporto delle figure commercialiMonitoraggio e allineamento con i vari reparti aziendali per il corretto avanzamento dei progettiRequisiti:Diploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o equivalentiEsperienza pregressa (almeno 2 anni) in ruoli simili, preferibilmente in aziende orientate al mercato esteroHard Skills:Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese fluente obbligatorio; una seconda lingua preferibile (tedesco o francese)Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) e di gestionali ERP/CRMSoft Skills:Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.Eccellenti doti comunicative, scritte e verbali.Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.Orientamento al cliente e problem-solving.Buone doti analiticheDisponibilità a trasferte (fiere di settore) Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, si valutano sia tempi determinati che indeterminati Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì con disponibilità a trasferteRAL: 35KBenefits: buono presenza di 2 euro al giorno cumulabile ed erogato alla fine del mese tramite ticket, welfare aziendale di 250 euro all anno e welfare aggiuntivo dopo un anno di anzianità in aziendaFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it