FILIALE : ROMA TUSCOLANA
Sei in possesso delle Patenti per avio rifornitori CE / ADR / CQC? Sei disponibile a lavorare su turni? In collaborazione con CARBOIL SRL ricerchiamo AUTISTI AVIORIFORNITORI.
Il contesto CARBOIL SRL è una realtà consolidata e leader in Italia nell into plane fuelling, con oltre 60 anni di storia che testimoniano esperienza, solidità e innovazione. Grazie a una rete capillare che copre l'intero territorio nazionale e a una squadra di professionisti unica nel suo genere, l'azienda si distingue per l'alta qualità dei suoi servizi e il mantenimento di standard di eccellenza nel settore.
I valori di integrità, rispetto e responsabilità guidano ogni aspetto dell'attività di CARBOIL SRL, sostenendo una visione aziendale che guarda al futuro con fiducia. La mission è chiara: valorizzare l'individuo e l'ambiente, offrendo soluzioni affidabili e innovative, senza mai trascurare il benessere del proprio team, incentivato a crescere attraverso percorsi di sviluppo professionale e un forte spirito di squadra.
Il ruolo L'autista aviorifornitore è una figura professionale specializzata che si occupa del trasporto e rifornimento di carburante agli aeromobili presso gli aeroporti. Il suo lavoro comprende principalmente le seguenti attività:
Rifornimento degli aerei: l'autista aviorifornitore guida i mezzi specializzati (come le autobotti) per rifornire di carburante gli aeromobili. Si tratta di un'operazione molto delicata e deve essere eseguita con molta attenzione e seguendo rigorosi protocolli di sicurezza. Controlli e manutenzione del carburante: verifica la qualità e la quantità del carburante, assicurandosi che tutto sia conforme alle normative di sicurezza e agli standard previsti. Gestione dei documenti: compila e gestisce la documentazione relativa alle operazioni di rifornimento, come le quantità di carburante erogate e i dati sui rifornimenti effettuati. Verifiche di sicurezza: deve rispettare tutte le procedure di sicurezza per prevenire incidenti. L'autista aviorifornitore opera in un ambiente dinamico e con procedure rigorose relative alle normative di sicurezza per garantire un servizio di qualità.
Requisiti richiesti Essere in possesso delle patenti CE / CQC / ADR di tipo base + cisterna. Disponibilità a lavorare su turni e orari flessibili. Verranno, eventualmente, valutati anche candidati in possesso della sola CE e CQC, disponibili a conseguire ADR. Capacità organizzative e di pianificazione. Attitudine al lavoro di squadra. Capacità di gestione dello stress. Offerta contrattuale Orario di lavoro: full time su turni diurni per gli aeroporti di Milano Linate, Bologna, Venezia e Trieste. Sugli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino è prevista la rotazione a turni, comprensivo del notturno.
Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato diretto con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato, Ral 30k più variabile, buoni pasto, premio di partecipazione.
Sede di lavoro: Aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna, Roma Fiumicino, Venezia, Trieste.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy.
#J-18808-Ljbffr