FILIALE: LATINAGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso le migliori opportunità lavorative
RICERCA Per azienda cliente leader del settore energia, impegnata nella transizione energetica, un/una:
ADDETTO / ADDETTA SALA CONTROLLO La risorsa si occuperà di:
- Supportare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto, con particolare riferimento ai sistemi/impianti elettro-meccanici sulla base delle indicazioni e della programmazione del diretto Responsabile
- Assicurare, secondo turnazione, la conduzione della control room dell impianto
- Assicurare, secondo turnazione, la disponibilità a svolgere attività in regime di reperibilità
- Conoscenza dei vari strumenti di misura e controllo installati (contatori e analizzatori gas, ph, conducibilità)
- Presidiare quotidianamente il corretto funzionamento delle varie sezioni di impianto, con pronta segnalazione delle eventuali anomalie funzionali e redigere i permessi di lavoro con i referenti delle ditte appaltatrici esterne prima dell avvio delle relative attività
- Dimostrare buone abilità nell utilizzo di dispositivi informatici (PC, smartphone, tablet, ecc.)
- Segnalare prontamente eventuali situazioni che, nell'ambito della gestione manutentiva, possono risultare non conformi rispetto ai vincoli di sicurezza e di rispetto ambientale
- Proporre l'implementazione di nuove soluzioni impiantistiche e/o di modifiche dell'installato, al fine di migliorare l'operatività di esercizio e manutentiva
- Collaborare attivamente, nell'ambito della definizione del piano di approvvigionamento ricambi, segnalando fabbisogni e/o situazioni di sotto-scorta
Requisiti: - Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico
- Attestazione per esecuzione di lavori elettrici
- Abilitazione ai sensi dell Accordo Stato Regioni per la conduzione di piattaforme elevabili nonché per esecuzione lavori in quota
- Conoscenza Pacchetto office
- Utilizzo di Autocad
- Sistemi di Supervisione e controlli da remoto
Soft skills: - Pianificazione e organizzazione
- Problem solving e orientamento al risultato
- Collaborazione
Cosa offriamo: Si offre inserimento in somministrazione della durata di un anno, CCNL Elettrico, inquadramento liv. B2.
Orario di lavoro: Dal lunedì alla domenica (6:00 14:00 / 14:00 22:00) + reperibilità
Sede di lavoro: Aprilia (LT)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it