FILIALE: FOLIGNOGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente:
ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND Ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Desideriamo entrare in contatto con risorse con buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al cliente, spiccate doti commerciali.
Requisiti richiesti Conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail)
Preferibile esperienza nel Customer Service, in ambito vendita (contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientela
Si offre: - Contratto part time di collaborazione, con annesse provvigioni.
- Strumenti informatici dedicati.
- Corsi di aggiornamento.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 14:30
Sede di lavoro: Foligno (PG), in sede.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it