FILIALE: LEGNANOTi formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND L'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 15/01/2025 al 31/01/2025.Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e lacomunicazione.Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di biglietto al giorno a presenza effettiva.
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relativaall'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di:- Assistenza tecnico-commerciale- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse- Gestione del ticket e chiusura degli stessi Hai queste esigenze?· diploma/laurea· problem solving e lavoro di squadra· abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici· flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa· propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento· buone capacità relazionali e comunicative· buona capacità di gestione dello stress/tempo· forte orientamento al cliente Cosa propongo:CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva.Valutabile monte ore di inserimento di 20 o 30 ore. Orario attività: Lunedì-Domenica 08-24 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working) Luogo di lavoro : LEGNANO Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
N. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
UE 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it