Gi Group | 1292031_Call Center Outbound_Pipe Gennaio

Dettagli della offerta

FILIALE: TERNITi formiamo per lavorare per un importante azienda nel Customer Management OutsourcingCerchiamo un/aADDETTO/A CUSTOMER SERVICE OUTBOUNDL opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso FormaTemp selettivo.Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.La modalità di erogazione del corso sarà in presenza.Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di:- Assistenza tecnico-commerciale- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse- Gestione di ticket e chiusura degli stessiHai questi requisiti?·      diploma/Laurea·      problem solving e team working·      abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici·      flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa·      propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento·      buone capacità relazionali e comunicative·      buona capacità di gestione dello stress/tempo·      forte orientamento al cliente Cosa ti proponiamo:CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II con iniziale contratto diretto con l azienda di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali con possibilità di ore supplementari aggiuntive, con turni diurni all'interno della fascia oraria 10-21 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato.Luogo di lavoro: TerniManda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.Annuncio pubblicato dalla filiale Gi Group: TerniGi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Centralino

Per la nostra sede ricerchiamo un/a impiegato/a al centralino per mansioni di: - segreteria - accettazione all'interno degli ambulatori medici (anche prima e...


Tm Solutions - Umbria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Assistenza Clienti

Azienda nel settore confezionamento ricerca una figura di addetto/a all'accoglienza da inserire in organico. La figura si occuperà - dell'accoglienza clienti...


Ine - Umbria

Pubblicato 8 days ago

Addetta Pulizie

**Settore**: Pulizie/Portierato/Guardania **Ruolo**: Altro **Anni di esperienza**: < 1 anno **Percentuale di occupazione**: Full-time **Disponibilità lavorat...


Lavorint Spa - Umbria

Pubblicato 8 days ago

Concierge Assistant

**THE COMPANY**: **JOB DESCRIPTION**: We are looking for a dynamic, and open-minded person who will be based in our office in Perugia. His/her role will be t...


Home In Italy - Umbria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-25T21:55:00.625Z