Gestore Ticket / Helpdesk

Dettagli della offerta

Importante Azienda Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni
1 GESTORE TICKET/HELPDESK
Requisiti e ruolo:
La risorsa si occuperà di presidiare i processi di back office, di gestire e risolvere le richieste tramite ticket e di individuare le priorità in relazione alle tempistiche.
Luogo di lavoro:
provincia di Napoli
Tipo di contratto:
stage con rimborso spese di 700/800 euro


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manpower Lecce Engineering (Hub) | Addetto Magazzino Ricambi Autovetture | Lecce

Azienda: Manpower filiale di Lecce ricerca un Addetto magazzino ricambi auto. Il nostro cliente: Azienda che si occupa della vendita al dettaglio di parti e ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tester

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS, società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed in...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tecnico Riparatore Schede Elettroniche

La Manpower srl, filiale di Civitanova Marche, ricerca e seleziona un Tecnico Riparatore di Schede Elettroniche SMD e SMT, qualificato e con esperienza per u...


Manpower Civitanova Marche Versiglia - Italia

Pubblicato 23 days ago

Ai Engineer - Google

AI ENGINEER – GOOGLE Quale sarà la tua sfida? Il nostro team di Artificial Intelligence Engineering, che lavora verticalmente su piattaforme Google Cloud (GC...


Bip - Business Integration Partners - Italia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-05T21:11:16.971Z