Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commessa/O Supermercato – Stage – Albenga

COMMESSA/O SUPERMERCATO – STAGE – ALBENGAAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Albenga, SavonaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla riferimento: ...


Adecco Italia Spa - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Vendite/Athlete Nike Brugnato - 20H

Word onderdeel van het NIKE, Inc. team. NIKE, Inc. doet meer dan alleen de beste atleten ter wereld uitrusten. Ons bedrijf is een plek om volledig tot ontplo...


Nike (New) - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Nuova Apertura A&S - Sarzana(Sp)

Presente sul mercato dal 1992, Acqua & Sapone oggi è la più grande catena della bellezza e dell'igiene. Con una rete di quasi 800 negozi distribuiti su tutto...


Cesar Spa - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Agente Di Vendita

Area Funzionale: Altro / Operai / Artigiani / MeccaniciRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo determinatoSett...


Il Quadrifoglio Pluriservice - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Gestore Supermercato - Albenga (Sv)

Dettagli della offerta

Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Allora candidati, Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te!
Per un'importante e nota realtà della Grande Distribuzione, ricerchiamo urgentemente uno
STORE MANAGER
Luogo di lavoro: ALBENGA (SV)
Si offre: inserimento diretto in azienda al Primo Livello del CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata); la RAL sarà commisurata alla reale esperienza del candidato selezionato (RAL 30-33k).
Benefit: PC aziendale.
Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì alla domenica
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Lo Store Manager che cerchiamo risponderà direttamente all'Area Manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono:
coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative;

assistenza alla clientela, interpretandone le necessità per fornire il miglior servizio;

gestione, analisi e valutazione dei dati economici e allineamento alle direttive commerciali;

autonomia nella gestione dello stock del punto vendita, garantendo il rispetto degli standard aziendali.

esperienza
2 anni
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Il Gestore di Negozio ideale possiede:
Diploma di scuola secondaria superiore o Qualifica equivalente;

esperienza nei settori GDO, Horeca o più in generale nel Food;

autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro;

buone capacità organizzative, gestionali e operative.

Completano il profilo capacità di leadership, spiccate doti relazionali e forte orientamento al cliente.
Pensi di essere in linea con questo profilo? Allora candidati! Potrebbe essere l'opportunità giusta per costruire insieme la tua carriera di domani!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T07:35:19.766Z