Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) per importante cliente del settore della grande distribuzione organizzata ricerca: GESTORE PUNTO VENDITA **Il contesto**: Il nostro cliente è uno dei protagonisti della Grande Distribuzione con oltre 470 negozi su tutto il territorio nazionale.
**Il ruolo**: La risorsa selezionata si occuperà dell'attività amministrativo/economica del Punto vendita, gestione delle risorse interne oltre ad attività operative previste dal settore.
**Mansioni e responsabilità**: La risorsa selezionata si occuperà delle attività supporto alle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all'interno del Punto vendita.
Il Punto vendita sarà organizzato prettamente con attività di allestimento/cassa e gestione magazzino.
Valutiamo anche capi reparto che abbiano voglia di mettersi in gioco e aprirsi a posizione di gerenza previa formazione di 2-3 mesi su altra provincia limitrofe.
**Requisiti richiesti**: - Diploma o Laurea, - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella medesima mansione e nel medesimo settore.
- Soft Skills: dinamismo, flessibilità, orientamento agli obiettivi e predisposizione al lavoro in Team.
**Tipologia contrattuale**: Assunzione diretta in azienda.
L'inquadramento verrà commisurato in base all'esperienza.
**Orario di lavoro**: Full time da lunedì alla domenica con turnazione azienda e riposo compensativo, **Sede di lavoro**: Salsomaggiore Terme (PR) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.