Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Recruiting Day

Gi Group Spa ? Filiale di L?Aquila organizza un evento dedicato a te che cerchi opportunità di lavoro sul territorio di L?Aquila! COSTRUISCI IL TUO FUTURO CO...


Da Gi Group S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist

Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, attraverso la divisione specializzata Hirevo Office, ricerca per TeamSystem, leader italiano nel mercato ...


Da Gi Group S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi

Etjca Spa, filiale di Giulianova, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'amministrazione e dell'elaborazione paghe, un/a ADDETTO /A PAGHE E CO...


Da Etjca S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Tirocinante Risorse Umane

Hai una laurea in comunicazione e marketing e ti ritieni una persona con un pensiero critico, attenzione ai dettagli e buone capacita comunicative? Sei in gr...


Da Adecco - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Gestore Pmi- Istituto Di Credito

Gestore Pmi- Istituto Di Credito
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Istituto di Credito con Direzione Generale in Abruzzo
Opportunità di carriera
Il nostro clienteIstituto di credito che opera nella regione Abruzzo.RuoloIl Gestore PMI avrà il compito di supportare e sviluppare il portafoglio clienti aziendali della banca, focalizzandosi sulle piccole e medie imprese. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di gestire relazioni commerciali complesse, offrendo consulenza finanziaria personalizzata e soluzioni su misura per favorire la crescita dei clienti aziendali. Gestione e sviluppo del portafoglio clienti PMI, assicurando un servizio eccellente e proattivo.
Analisi delle esigenze finanziarie delle imprese clienti e proposizione di prodotti e servizi bancari adeguati.
Negoziazione delle condizioni di finanziamento e monitoraggio continuo del rischio di credito.
Sviluppo di nuove opportunità di business attraverso attività di networking e partecipazione ad eventi locali di settore.
Collaborazione con altri dipartimenti della banca per garantire una gestione integrata e ottimale delle esigenze del cliente.
Preparazione e presentazione di report periodici sulla performance del portafoglio clienti e sulle attività di sviluppo commerciale.
Il candidato prescelto Laurea in Economia, Gestione Aziendale o discipline affini.
Esperienza minima di 5 anni in ruoli simili nel settore bancario o finanziario, con particolare focus sulle PMI.
Forti competenze commerciali e capacità di costruire relazioni durature con i clienti.
Conoscenza approfondita dei prodotti e servizi finanziari dedicati alle imprese.
Eccellenti capacità di negoziazione e di comunicazione.
Proattività, autonomia operativa e forte orientamento agli obiettivi.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Cosa comprende l'offertaOttima opportunità di carriera. Contratto a tempo indeterminato ccnl credito.
Sede: Filiale zona OrtonaJob ref: JN


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Gestore Pmi- Istituto Di Credito
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-10-02T08:53:12.995Z