Cherry Bank è la Banca guidata da Giovanni Bossi, specializzata nei servizi di supporto alle Imprese, nella creazione di valore dalla trasformazione di portafogli NPL e nell'acquisto dei crediti fiscali.
Offre a Privati e famiglie un ampio ventaglio di servizi bancari, sia fisici che digitali, con un'attenzione anche verso l'ambito del Wealth Management per individuare soluzioni di risparmio e investimento su misura. Unisce la tradizione di una banca solida con l'innovazione e la velocità di una realtà moderna e tecnologica.
Nata a Padova nel 2021 dalla fusione di Cherry106 S.p.A in Banco delle Tre Venezie S.p.A, nel 2023 la Banca amplia la propria presenza nel territorio nazionale e accelera lo sviluppo nel comparto Retail Commercial Banking con l'incorporazione di Banca Popolare Valconca S.p.A.
Un Progetto fatto di persone che lavorano per le persone, una Human Bank che adotta un modello di governance innovativo e sostenibile, prima di una Banca un'Impresa che crea valore condiviso.
Cherry Bank conta su filiali, uffici e hub territoriali in 6 regioni d'Italia, oltre alla sede della Direzione Generale a Padova.
Posizione: Cosa stiamo cercando Siamo alla ricerca di alcuni Gestori Operativi di Clientela Corporate (no commerciale) che opereranno all'interno delle sedi romagnole e venete di Cherry Bank.
Requisiti: Di cosa ti occuperai Gestione operativa della Clientela corporate; Gestione del rischio di credito sulla Clientela corporate, monitoraggio dell'andamentale del rapporto, gestione sconfini, rischiatura del portafoglio commerciale; Adeguata verifica clientela e gestione del rischio antiriciclaggio; Supporto alla rete commerciale per l'avvio e il perfezionamento dei rapporti, gestendone la relativa documentazione contrattuale. Cosa chiediamo Laurea/diploma ad indirizzo economico/giuridico; Esperienza pregressa nel settore bancario da 1 a 3 anni; Buona conoscenza degli strumenti di Office; Dimestichezza con applicativi informatici. Nice to have Conoscenza degli applicativi Cedacri; Ottime competenze organizzative e relazionali; Capacità di lavorare in team; Precisione e proattività; Autonomia operativa; Approccio critico ed improntato al problem solving; Adattabilità e flessibilità. Altre informazioni: Cosa offriamo Sede di lavoro: Emilia Romagna e Veneto (sedi in cui è presente Cherry Bank); CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package; Un piano formativo per rafforzare hard & soft skills; Modalità di lavoro che promuovono l'orientamento al risultato e l'elasticità; Un Workplace che favorisce relazione e collaborazione; L'opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica; Un ambiente di lavoro inclusivo dove tutte le diversità sono valorizzate.
#J-18808-Ljbffr