Conhive, azienda da che oltre 15 anni si occupa di fornire servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un gestore di referenze da includere nel proprio team.
Di cosa parliamo?
Il gestore delle referenze è una figura che rappresenta l'azienda, ne cura l'immagine e sviluppa una vera e propria rete di persone e clienti intorno ad essa.
Nello specifico, la figura ricercata dovrà: Ricercare, gestire e fidelizzare i segnalatori di potenziali clienti; Creare una strategia di marketing relazionale per espandere la rete di segnalatori e clienti; Pubblicizzare e curare l'immagine dell'azienda tramite i social; Generare nuove opportunità di segnalazione, partnership con altre aziende, diffondere la conoscenza dell'azienda tra i potenziali clienti e le associazioni di categoria.
Cosa cerchiamo?
Cerchiamo una persona dinamica, solare ed estroversa, che ha voglia di mettersi in gioco e stare a contatto con le persone.
Che assicuri inoltre: Disponibile a spostarsi Empatia Doti comunicative Requisiti?
Cerchiamo un profilo laureato in scienze della comunicazione, marketing, psicologia, che voglia valorizzare il suo potenziale e le competenze acquisite.
Gradite: Esperienza pregressa come commerciale o in mansioni a contatto con il pubblico; Conoscenza del pacchetto office; Conoscenza informatica e tecnologica.
Cosa offriamo?
L'azienda offre un sostegno costante, formazione e crescita personale e professionale e un team di lavoro giovane e informatizzato, un'azienda in continua espansione e sviluppo.
Sede di lavoro: LIguria, Piemonte, Lombardia La mansione si svolgerà da remoto senza un punto di riferimento aziendale fisso.
I tempi e le modalità di lavoro verranno concordate al momento della sottoscrizione del contratto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Cellulare aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì