Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager

Quojobis SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per multinazionale operante nel settore retail di prodotti ludici e ricreativi un/una STORE MANAGER - Garantire ...


Quojobis - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Assistant Store Manager Caffetteria Casalecchio

**Ristorazione** **I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente**: - ** Stipendio**: 22.000€ - 24.000€ lordi all'anno da valutare in base all'esperi...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Direttore Generale

**Bulloneria in Turate ricerca Direttore Generale** **La figura gestirà il sito ai fini di garantire le performance necessaria, dialogando con tutte le funzi...


Pressbolt Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Di Reparto

During SpA** - filiale di Soncino - **cerca per realtà nel** settore metalmeccanico **in forte crescita situata nelle vicinanze di** Leno (BS)**: **RESPONSAB...


During - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Gestore Di Punto Vendita _Gottolengo (Bs)

Dettagli della offerta

GESTORE DI PUNTO VENDITA _GOTTOLENGO (BS)Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Gottolengo, BresciaData pubblicazione: 22 novembre 2024Sigla riferimento: 1636-7180Descrizione offerta:Funzione: NoContentCategoria: Management / Responsabili / SupervisoriInizio previsto: 15/12/2024Luogo di lavoro: Gottolengo, BresciaRicerchiamo per importante catena del settore della GDO un Gestore di Punto Vendita.La figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrà occupare della:Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.
); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.
); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.
); motivazione e produttività del personale.Si richiede:Esperienza pregressa come capo reparto / viceresponsabile / store managerProvenienza dal settore GDO o affiniDiplomaDisponibilità oraria: Totale disponibilitàPatente: B #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-08T22:58:18.422Z