Covisian Credit Management S.p.A., evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è "reinventing credit management" ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all'avanguardia del Gruppo Covisian. Posizione: Gestore Credit Collection - Back Office All'interno di una realtà aziendale solida, modernamente strutturata e in crescita, la persona selezionata sarà coinvolta nell'analisi, nelle strategie, nel processo di recupero stragiudiziale/giudiziale e relative attività sia di front che di back office oltre alla gestione delle relazioni con phone e home collectors e la Committente.
Il nostro Gestore della Credit Collection si occupa di: Gestire portafogli di crediti sia attraverso attività di front che di back-officeAnalizzare il portafoglio, individuare e sviluppare strategie, monitorare i KPI ed intervenire con azioni di supporto e correttiveIngaggiare, presidiare e motivare i collaboratori esterni al fine di ottimizzare i tempi di incasso/attività di amministrazioneGarantire una corretta ed efficace valorizzazione del portafoglio secondo target ed obiettivi condivisiAssicurare il pieno rispetto dei KPI quanti-qualitativi e dei livelli di servizio contrattualmente previsti con le Committenti. Cosa offriamo: Ambiente stimolante e dinamico, dotato di un sistema modernamente strutturato e tecnologicamente avanzatoInquadramento e retribuzione a norma di Legge commisurati alla effettiva seniority nel ruoloIncentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento dei risultati.Percorso di crescita professionaleLavoro da dipendente NO FULL REMOTE, ma alternanza sede a Cuneo/remoto Requisiti: Titolo di studio superiore, preferibilmente in materie economiche – giuridiche – finanziarieApproccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettiviSpiccate capacità analitiche con attitudine al teamwork ed al problem solvingElevate capacità negozialiCapacità di organizzare il proprio lavoro e di programmare le attività da svolgereLAVORO IN SEDE A CUNEOBuona conoscenza dei principali strumenti informatici, abilità nella navigazione web e competenza nell'uso degli applicativi Office Sarà valutata positivamente precedente esperienza in ambito credit management, finanziario, assicurativo o ufficio amministrativo e/o conoscenza pregressa dei sistemi di EPC e AS400.
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