Cerchiamo una figura professionale (uomo o donna) che adempia alle seguenti funzioni (previa nostra formazione gratuita):
Gestione Social Media (pagina Facebook, Instagram, YouTube, Telegram e Tik Tok) Gestione email in entrata e uscita Gestione Pec Controllo dei pagamenti in entrata e uscita Contabilità di base (ti insegniamo tutto noi) Gestione agende di lavoro Creazione grafiche con Canva Creazione di nuove email usando gpt Supervisione del CRM Ottimale sarebbe anche la conoscenza dell'utilizzo di Wordpress (ma non indispensabile).
La posizione è aperta sia per chi vuole venire a lavorare presso il nostro ufficio in centro a Schio (VI), sia per chi vuole lavorare da remoto.
Gli orari sono flessibili, in linea di massima 4 ore al giorno con priorità la mattina.
Siamo pro premi e incentivi che stimolino il lavoratore a fare sempre del suo meglio.
Offriamo un clima accogliente e ogni nuovo membro è accolto come se entrasse a far parte della nostra famiglia.
Ottimale sarebbe avere partita iva per questo ruolo, ma se sprovvisti troveremo comunque una soluzione interessante che faccia felice il lavoratore.
Inviare curriculum completo di tutto ciò che serve per valutare la persona.
Il nostro sito di riferimento è il seguente:
Grazie per la vostra attenzione.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €500,00 - €600,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Lavoro da casa Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turno diurno Retribuzione supplementare: Bonus Bonus annuale Commissione Gratifica natalizia Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: Italiano (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 13/01/2025
#J-18808-Ljbffr