Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. AUTO1.com, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. La risorsa sarà inserita nel Team B2B Operation - Quality Management e avrà il compito di comprendere le esigenze dei clienti e sviluppare processi di controllo qualità efficaci. L'obiettivo è garantire che ogni servizio fornito dall'azienda soddisfi un insieme di standard elevati.
Gestione e coordinamento di processi in ambito operations;Supporto costante a clienti B2B e gestione reclami;Confronto costante con gli altri dipartimenti aziendali;Gestione reportistica e database;Gestione e ottimizzazione dell'inventario auto in magazzino.Cosa richiediamo: Ottime doti comunicative;Proattività nella negoziazione;Padronanza del pacchetto Office-GSuite, in particolare Google Sheet;Confidenza con la lingua inglese;Esperienza di almeno 1 anno nel controllo qualità;Precedente esperienza nel settore dell'automotive gradita;Motivazione al ruolo, capacità di problem solving e resistenza allo stress, curiosità e proattività.Luogo di lavoro: HQ in Via Perin del Vaga 2, 20156, Milano
Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì.
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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