Gestione Reclami - Quality Management Automotive

Dettagli della offerta

Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. AUTO1.com, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. In seguito al successo dell'IPO nel febbraio 2021, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884. Per maggiori informazioni: www.auto1-group.com La risorsa sarà inserita nel Team B2B Operation - Quality Management, avrà il compito di comprendere le esigenze dei clienti e sviluppare processi di controllo qualità efficaci. L'obiettivo è la garanzia che ogni servizio fornito dall'azienda soddisfi un insieme di standard elevati.
Gestione e coordinamento di processi in ambito operations;Supporto costante a clienti B2B e gestione reclami;Risoluzione di possibili problemi nei flussi;Confronto costante con gli altri dipartimenti aziendali;Gestione reportistica e database;Gestione e ottimizzazione dell'inventario auto in magazzino.Cosa richiediamo: Ottime doti comunicative;Proattività nella negoziazione;Padronanza del pacchetto Office-GSuite, in particolare Google sheet;Confidenza con la lingua inglese;Si richiede esperienza di almeno 1 anno nel controllo qualità;Precedente esperienza nel settore dell'automotive gradita;Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività.Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda;RAL commisurata all'esperienza e alle skills del candidato;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale;Ambiente energico, giovanile e informale.Sede di lavoro: HQ in Via Perin Del Vaga 2, 20156, Milano
Orari di lavoro: Full time di 40 ore settimanali
Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Controllo Qualità

Tempi Moderni, Agenzia per il Lavoro, per important e Aziend a client e nella provincia di Bergamo ricerca un/una: ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa...


Tempi Moderni Spa - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Quality Control Analyst Junior - Lomagna (Lc)

LA SOCIETÀ : GRUPPO MENARINI – LUSOCHIMICA SPA IL RUOLO : Quality Control Analyst Junior La figura risponderà al QC Manager e si occuperà di: Eseguir...


Antal International Network - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Customer Quality Engineering Leader

Who We Are The Silicon Operations team's vision is to enable a world class Silicon Supply Chain Operations team to service Silicon component needs of Cisco...


Cisco Systems - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Plant Quality Manager

Company: IRCA Group is a leading international B2B provider of semi-finished ingredients for the bakery, pastry, and gelato markets. Our products cater to in...


Irca Group - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Built at: 2024-12-11T10:55:45.180Z