Gestione Ordini- Fornitori

Dettagli della offerta

Realtà italiana in forte espansione seleziona personale addetto alla logística.
L'Addetto/a Gestione Ordini dovrà seguire le seguenti mansioni:
- Controllo ordini a fornitori
- Inserimento ordini clienti
- Emissione documenti di trasporto e controllo
- Accettazione e gestione ordini clienti
- Codifica articoli su ordine cliente
- Ricerca e trasporti per consegne clienti
Si richiede:
- Diplomadi perito industriale
- Utilizzo Pacchetto Office
- Orientamento al lavoro per obiettivi
Luogo di lavoro:
Messina
All'Addetto/a Gestione Ordini si offre:
Orario di lavoro:
Full time
Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza, secondo contratto CCNL Legno Arredamento Industria
Politica di retribuzione orientata al risultato
Programma formazione costante e adeguato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialist Ufficio Acquisti E Logistica

Randstad divisione Talent Selection Firenze seleziona per realtà dinamica e attenta alle esigenze dei suoi Clienti, settoreservizi per la prevenzione e sicur...


Italia

Pubblicato 6 days ago

Ufficio Acquisti Settore Elettronico

Confidenziale - di Firenze ricerca per cliente un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. richiesti esperienza pregressa nella mansione nel settore elettronico, ottima...


Italia

Pubblicato 6 days ago

Purchaising Specialist

: FIRENZE PERTINI (EX MOSSE)La specializzazione Hirevo Office di Confidential ricerca, per prestigioso Brand del settore Pelletteria, un/a: 1 ADDETTO/A AGLI ...


Italia

Pubblicato 6 days ago

Addetto Ufficio Pianificazione Ed Acquisti

Per la nostra sede di Collepepe (PG) stiamo ricercando un/a addetto/a ufficio pianificazione ed acquisti. Il ruolo prevede lo svolgimento delle operazioni di...


Ama Spa - Italia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-16T05:19:09.344Z