Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Azienda sita a Bari ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza técnica.
Requisiti richiesti:
conoscenza del PC e
dei pacchetti Office/Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Bari e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà e precisione.
Sede di lavoro:
Bari Inviare CV solo se realmente interessati.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Studio Professionale

DESCRIZIONE Mansione , di Catania, ricerca per prestigioso studio professionale operante a catania un professionista da inserire all'interno del team. Si pre...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Amministrativa

DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo, per un'Azienda del settore Manifatturiero, che riportando alla Direzione e coordinando un t...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Back Office Commerciale Lingua Inglese

DESCRIZIONE BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Importante Azienda filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante nella commercializzazione di materiali per il settore edile e termoidraulico un/una ...


Italia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-10T06:44:29.522Z