Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Azienda di importanti servizi a livello nazionale, sita a Barletta, ricerca addetti alla gestione ordini.
La figura selezionata dovrà:
- Occuparsi della gestione degli attrezzi in entrata ed uscita,
- Rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza técnica.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,
- Disponibilità immediata e full time,
- Stato di disoccupazione/inoccupazione
- Residenza in Barletta o provincia,
- Diploma di maturità,
- Predisposizione al lavoro di gruppo,
- Massima serietà e precisione.
Inviare CV aggiornato con recapito telefonico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turni


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alle Segreteria

Siamo un'azienda leader nel settore delle certificazioni e stiamo cercando un professionista altamente motivato da inserire nel nostro team. Se hai una conos...


Soluzione Srl - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Amministrativo

La figura cercata dovrà occuparsi di gestione fatture, rapporti con i fornitori, gestione buste paga, programmi carico e scarico magazzino. Contratto di lavo...


El Cohiba 59 - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Addetto Amministrativo Ambientale 1098/2024 - Ba

Nata nel 1990, Ecocerved è oggi la società consortile del sistema italiano delle Camere di Commercio che opera nel campo dei sistemi informativi per l'ambien...


Ecocerved S.C.A.R.L. - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Front Office

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale, ricerca, per centro consulenze, una figura dedita al front office. La figura selezi...


Lion Srl - Puglia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T05:59:44.460Z