Il Gruppo GECAL INFORMATICA S.r.l.
– ALTAIR SYSTEMS , società operante nel settore della consulenza informatica, cerca con urgenza un* Frontend Junior che verrà inserito nelle attività di gestione di Logistica Terminali PoS e attività correlate.
Modalità di lavoro: richiesta la presenza su VERONA o MILANO Requisiti profilo/i: · Buone capacità di comunicazione · Capacità di ascolto e gestione della relazione con Cliente/Banca.
· Capacità risoluzione dei problemi tramite lavoro in Team.
· Buona conoscenza pacchetto Office in particolare Excel.
· Flessibilità nel coprire una fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00 · Buona conoscenza lingua inglese (scritto/parlato) In cosa consiste l'attività: · Assistenza di supporto Tecnico Specialistico per colleghi, SDM del Field Service, FIELD Service e 2° Livello Specialistico.
(Via mail e telefono) · Organizzazione e gestione Logistica dei POS per tutti i magazzini Periferici · Supporto ad attività di Roll Out per LAKA e Petrol · Gestione delle Scorte e relativa produzione di report · Gestione dei Forecast e Analisi sulle riparazioni PoS Offriamo: Contratto a tempo INDETERMINATO CCNL del Commercio Si richiedono CV preferibilmente in formato Word.
Il presente annuncio è aperto anche alle persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l.
La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche.
I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento.
Competenze richieste: · Assistenza di supporto Tecnico Specialistico per colleghi, SDM del Field Service, FIELD Service e 2° Livello Specialistico.
(Via mail e telefono) · Organizzazione e gestione Logistica dei POS per tutti i magazzini Periferici · Supporto ad attività di Roll Out per LAKA e Petrol · Gestione delle Scorte e relativa produzione di report · Gestione dei Forecast e Analisi sulle riparazioni PoS