HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:
GESTIONE FORNITORI La risorsa si occuperà del riordino dei prodotti commercializzati e nello specifico di:
Gestione ordini di acquisto, conferme e solleciti ai fornitori;Aggiornamento date a sistema e risposte agli Uffici Vendite;Creazione pre-bolle e supporto al magazzino;Gestione monte ordini ai fornitori con programma di consegna;Gestione ordini a programma.La figura si interfaccerà con direzione logistica, marketing, production planning, ufficio vendite e spedizioni.
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo;Buona conoscenza pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo buona capacità al problem solving, idoneità a lavorare in un team e con capacità di lavorare anche sotto pressione per mantenere sempre alto il livello di servizio.
Offriamo:
Contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva diretta in azienda. CCNL Gomma Plastica. La RAL e il livello verranno valutata in base all'esperienza.
Full time dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa.
Sede di lavoro: Monza (MB)
#J-18808-Ljbffr