Gestione Del Personale\ Segretario

Dettagli della offerta

Paradise Call Center : azienda che opera nella telefonia outbound cerca
Segretario/a con esperienza nella gestione del personale, creando turni, ferie e permessi di tutti i dipendenti tramite gestionali aziendali.
Inoltre, gestirà una parte dell'azienda con il consulente del lavoro riguardo contratti e pagamenti mensili.
Richiediamo esperienza e padronanza del proprio lavoro in autonomia, con successi aziendali e idee per gestire con successo i dipendenti, creando fiducia nel personale e gestendo le dinamiche che si presentano.
È richiesta una buona conoscenza del PC e dei programmi.

Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, 10:00 - 18:00
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: Fino a €1.100,00 al mese
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Requisiti linguistici: Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: Bonus Bonus annuale Piano incentivi Premio di produzione Straordinario Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Addetto/a alle risorse umane: 5 anni (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrazione Del Personale - Settore

**Jobgate Srl**, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/...


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