Gestione Cliente (Da Casa)

Dettagli della offerta

Azienda per ampliamento attività, si ricercano collaboratori in smartworking (lavoro da casa).
Si selezionano 4 incaricati e si formano con affiancamento per svolgere attività di "gestionecliente" con mansioni di:
- consulenza
- assistenza
- vendita
- assistenza post-vendita
offriamo possibilità di gestire il proprio tempo, guadagni commisurati all'impegnoe possibilità di carriera.
Si selezionano le seguenti caratteristiche:
- maggiore età
- capacità organizzative
- predisposizione al rapporto interpersonale
- predisposizione al lavoro in team
- buona capacità comunicativa
- interesse per la gestione del cliente
- interesse per la gestione del personale - ambizione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Consulenti Telefonici

Agenzia con mandato diretto su tutto il territorio nazionale, ricerca per la sede di Catania consulenti telefonici per svolgere attività outbound. Si offre f...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Consulente Fiscaleperugia

, divisione Financial Services, seleziona per importante Società di consulenza fiscale, legale ed aziendale di Perugia un/una consulente fiscale. La risorsa,...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Hr Consultant

: FIRENZE PERTINI (EX MOSSE) SPECIALIZZAZIONE: Office Specialized Confidential, (Aut. Min. // Prot. n -SG), per il potenziamento del proprio organico interno...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Consulente Nuov

DESCRIZIONE ANYMA Assume e forma Consulenti telefonici per l di MELITO DI NAPOLI. - Turno part time 4/5 ore - Fisso mensile garantito - Provvigioni - bonus g...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-17T04:38:54.925Z