Gestione Centralino E Smistamento Chiamate

Dettagli della offerta

Si ricerca per importante del territorio un/una receptionist.
Le risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- gestione centralino e smistamento chiamate
- accoglienza clienti
- supporto al team amministrativo per attività di back office
Si richiede
-Diploma
- Esperienza nel ruolo
- Ottime competenze informatiche
- Disponibilità al lavoro full time
Tipologia di contratto:
tempo determinato
Orario lavorativo:
full time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Movimentazione Materiali

Humangest, filiale di Poggibonsi, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico n.1 addetto alla movimentazione dei materiali all'interno del repar...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Autista Patente Cqc Turistico

Quojobis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per cliente operante nel settore turistico: AUTISTI PATENTE CQC TURISTICO.Le risorse si occuperanno di guidare a...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Autista Patente B

ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente, operante nel settore tessile, una figura dainserire come autista consegnatario con patente B.Si ri...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Autista Magazziniere Patente B

Per alimentare in zona Corciano (PG) cerchiamo n. 1 AUTISTA MAGAZZINIERE con esperienza, flessibilità oraria epatente B, da adibire al carico/scarico, prepar...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-17T10:01:40.335Z