Gestione Area Logistica In Azienda

Dettagli della offerta

Si seleziona un addetto per la gestione dell'area logística in azienda nel perugino.
La risorsa sarà affiancata per un periodo inziale di formazione che permetterà poi l'inserimento a tempo determinato con un orario full time in azienda.
Si richiede:
- Disponibilità immediata
- Organizzazione
e autonomia
- Patente B
- Manualità
- Diploma di maturità
La risorsa ricoprirà le seguenti mansioni:
- Garantire approvvigionamento e stoccaggio dei materiali
- Supervisionare la pianificazione della spedizione del prodotto finito
- Controllo della merce in entrata e in uscita


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Logistico Di Magazzino

Job Up è una società di ricerca e selezione che opera in tutto il territorio nazionale. Impiegato Logistico di Magazzino: Job Up ricerca per azienda leader...


Job Up Srl - Umbria

Pubblicato 8 days ago

Gestione Logistica Per

Si ricerca addetto alla logística per. La risorsa si occuperà della movimentazione della merce, del controllo qualitativo e si occuperà dell'utilizzo del pc ...


Umbria

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A All'Inventario Azienda Logistica

Azienda specializzata nel settore logistico ricerca un addetto o un'addetta all'inventario per supportare il controllo e la gestione accurata delle scorte az...


Job Talent Service - Umbria

Pubblicato 9 days ago

Logistic Manager

**Mission della posizione** La risorsa, a diretto riporto della direzione generale, si occuperà di: - Partecipazione alla gestione degli spazi e alla definiz...


Agrieuro - Settimi Srl - Umbria

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-13T03:44:06.909Z