Studio Informatica è una software house RegTech che si occupa di progettazione, realizzazione e integrazione di soluzioni per istituzioni pubbliche e private, principalmente per la Compliance.
L'azienda conta oltre 1000 clienti, tra diretti e indiretti, tra cui si possono annoverare i maggiori istituti di credito italiani, le compagnie di assicurazione, le società finanziarie e i centri servizi.
La struttura è composta da oltre 80 esperti tecnici, consulenti commerciali e assistenti di supporto e offre oltre 30 prodotti.
Collaboriamo con le più grandi aziende in materia di consulenza fiscale e tecnologica.
I servizi offerti, oltre alla vendita di soluzioni software e la loro implementazione e integrazione, comprendono consulenza, assistenza, formazione e outsourcing.
Posizione aperta Siamo alla ricerca di un tecnico servizio di Application Management con specifiche competenze in ambito Compliance, preferibilmente per quanto riguarda gli obblighi di segnalazione verso Agenzia delle Entrate.
La risorsa sarà il riferimento principale nell'ambito dei servizi offerti a primarie banche nazionali.
Come di seguito evidenziato sono richieste competenze tecniche specifiche per lo svolgimento delle attività operative legate ai servizi in perimetro, oltre a spiccate doti nella gestione dei rapporti col cliente.
Lavoro principalmente da remoto.
Principali attività Primo riferimento del cliente per tutte le esigenze legate al servizio Presidio tecnico delle alimentazioni dei vari partitari Presidio tecnico degli eventuali ricicli pre-elaborazione Supporto e Verifiche di eventuali problematiche nella produzione dei flussi di alimentazione e della produzione dei flussi di segnalazione Supporto per estrazioni report, query specifiche estrazioni ad-hoc Pianificazione degli aggiornamenti evolutivi dei prodotti in funzione delle esigenze aziendali Supporto alla redazione della documentazione processi interni Partecipazione SAL e studi di fattibilità interni Oltre a preoccuparsi che l'help desk sia proattivo e gestisca i ticket nei tempi concordati Il/la candidato/a ideale è una persona motivata con ottime doti di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente.
Requisiti fondamentali:
Esperienza pluriennale in ruolo analogo Esperienza pluriennale programmazione cobol e ambiente MVS Requisiti preferenziali:
Laurea/diploma in ambito informatico Orientamento al cliente, attitudine all'ascolto, doti comunicative Buona conoscenza della lingua inglese Tipologia di contratto offerta La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata.
#J-18808-Ljbffr