Geometra Responsabile Di Commessa

Dettagli della offerta

Per consolidata azienda, con oltre 40 anni di storia, specializzata in realizzazione di impianti e pavimentazioni sportive e sita in provincia di Bergamo, ricerchiamo un/una:

GEOMETRA RESPONSABILE DI COMMESSA Profilo ideale: Diploma di Geometra o Laurea tecnica triennale in architettura o ingegneria;Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata nell'ufficio tecnico di imprese edili / di costruzioni strutturate e modernamente organizzate;Ottima preparazione tecnica;Esperienza nella gestione di commesse, anche complesse;Forte propensione ed abitudine all'attività di gestione e coordinamento del personale;Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;Ottime capacità comunicative ed organizzative, capacità di lavoro in team;Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office), buona conoscenza AUTOCAD e PRIMUS;Massima disponibilità e flessibilità in merito agli orari e ai giorni di lavoro, disponibilità a effettuare brevi trasferte quando necessario. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di gestire una commessa di lavoro edile con committente pubblico o privato con particolare riferimento a:
Capacità di analisi della documentazione progettuale, sia per quanto riguarda le tavole che i documenti tecnico/economici (computi metrici, capitolati,..);Stima delle lavorazioni necessarie e dei relativi costi realizzativi, con il supporto dell'ufficio acquisti aziendale;Stima delle tempistiche degli approvvigionamenti e delle lavorazioni di cantiere. Si richiede la capacità di redigere un cronoprogramma realizzativo coerente con le tempistiche previste dalla commessa;Gestione della contabilità di cantiere attiva, verso il committente (controllo di SAL redatti dalla direzione lavori) e passiva, verso fornitori;Coordinamento delle attività di cantiere eseguite da personale dipendente dell'azienda e da fornitori terzi in regime di subappalto;Gestione di tutta la documentazione inerente la sicurezza del cantiere, compilazione del giornale lavori;Gestione del flusso di comunicazione verso la committenza e le principali figure di controllo della commessa (DL, CSE, RUP). Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Provincia Ovest di Bergamo
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 240378) all'indirizzo ******, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T22:37:53.636Z