Stiamo cercando un Geometra con partita IVA per il ruolo di Consulente Tecnico Commerciale presso Acrobatica a Perugia, un'azienda specializzata in servizi di manutenzione e ristrutturazione edilizia.
Il ruolo prevede di essere l'interfaccia tra l'azienda e i clienti esterni, collaborando internamente con il Responsabile Area per la pianificazione dei progetti e delle attività. Il consulente sarà responsabile di gestire un vasto portfolio di clienti nell'area di Perugia e provincia, lavorando per stabilire relazioni efficaci e fiducia nei clienti.
Sarà coadiuvato dagli altri Consulenti Tecnici Commercial, dal Responsabile Area e dall'intera azienda. E' previsto un programma di formazione adeguato e tutoraggio dedicato a incremento e ampliamento delle competenze richieste.
Le responsabilità includono il contatto con clienti esistenti e potenziali, principalmente amministratori di condominio e professionisti del settore edile come ingegneri, architetti, periti e altri geometri. Le attività quotidiane comprendono sopralluoghi, valutazioni degli interventi necessari, redazione di preventivi e gestione delle relazioni con i clienti.
Si offre un contratto di consulenza a partita IVA con sistema provvigionale, (nei primi mesi vi sarà un incentivo fisso per agevolare e sostenere l'avvio dell'attività nella costruzione del portafoglio) dove il guadagno sarà legato ai risultati ottenuti.
Sono richieste eccellenti capacità comunicative e relazionali, competenze commerciali, attitudine nel rapporto con i clienti, nonché conoscenze gestionali e tecniche nel settore edile per la redazione dei preventivi.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Commissione
- Piano incentivi
- Premio di produzione