NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione ApertaRicerchiamo un / a Geometra gestione contabilità e sicurezza cantieri – settore impermeabilizzazioni e coperture.
ResponsabilitàGestire la parte contabile e quella degli approvvigionamenti per i cantieri.Occuparsi della parte burocratica e documentale della sicurezza aziendale.Supervisionare l'andamento dei cantieri, effettuare reporting fotografico, misurazioni e rilievi.Assicurare il rispetto delle prescrizioni relative alla sicurezza da parte del personale.Redigere i POS (Piani Operativi Sicurezza) per i vari cantieri interfacciandosi con i Coordinatori.Redigere mensilmente e finalizzare la contabilità da trasmettere per verifica ai Committenti.Verificare la disponibilità e il funzionamento delle attrezzature necessarie.Gestire la programmazione e l'esecuzione delle manutenzioni dei mezzi di lavoro.In futuro, gestire la parte istruttoria e documentale di eventuali certificazioni (ISO, SOA).RequisitiPossesso del titolo di diploma di geometra o perito edile, anche senza esperienze pregresse.Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici e dei programmi del pacchetto Windows Office e CAD.Predisposizione all'apprendimento e disponibilità a lavorare in cantiere affiancato al personale operativo.Patente di guida da almeno 2 anni e auto munito per il raggiungimento della sede Aziendale, con residenza a una distanza massima di circa 30 km.Disponibilità alla flessibilità dell'orario, con necessità di straordinari e orario d'inizio alle 06:30 / 07:00.Disponibilità a trasferte giornaliere ed eventualmente pluri giornaliere.Interesse alla crescita personale e professionale, predisposizione al lavoro di squadra, educazione, entusiasmo e curiosità.OffertaInizialmente è prevista l'assunzione a tempo determinato, da 3 a 6 mesi, con un periodo di prova retribuito di 30 giorni. La retribuzione di base iniziale è compresa tra € 1.400 ed € 1.600.
Il Collaboratore sarà avviato alla formazione in materia di sicurezza sul lavoro e all'apprendimento dell'uso di un nuovo programma gestionale. Sarà fornita la dotazione necessaria per l'accesso in sicurezza ai cantieri e gli strumenti di lavoro necessari.
Il contratto potrà essere rinnovato o trasformato a tempo indeterminato in base alle capacità dimostrate.
Con la trasformazione in contratto a tempo indeterminato verranno stipulati accordi di 2° livello per il riconoscimento di benefit e incentivi, tutti condizionati al raggiungimento degli obiettivi concordati.
#J-18808-Ljbffr