Settore: Edile Località: Roma Per una piccola impresa specializzata nel settore delle ristrutturazioni immobiliari "chiavi in mano", ricerchiamo un Tecnico di Cantiere .
Rispondendo al titolare e col supporto di back office tecnico ed amministrativo, la persona ricercata si occuperà della gestione di commesse private , commerciali , residenziali .
Dovrà essere figura esperta in ristrutturazioni , principalmente di interni , in grado di seguire in modo autonomo e completo più cantieri/commesse.
Dovrà occuparsi dell'acquisizione di tutte le informazioni riguardanti il cantiere, dagli accordi contrattuali ai requisiti di progetto.
Si occuperà della selezione e del coordinamento delle squadre di lavoro , del controllo e della predisposizione dei documenti relativi alla sicurezza .
Seguirà le varie fasi di lavoro ed i SAL , curerà gli ordini ai fornitori e terrà sempre monitorati tempi e costi delle lavorazioni.
Saranno valutate esclusivamente le candidature con i seguenti requisiti: Diploma tecnico (geometra, perito) 5/6 anni di esperienza lavorativa nel settore edilizio/ ristrutturazioni Capacità di gestione delle lavorazioni in cantiere e delle maestranze impiegate Buone capacità relazionali e comunicative, capacità di problem solving ed attitudini commerciali La tipologia contrattuale e il pacchetto retributivo previsto per questa posizione verranno illustrati durante le prime fasi del processo di selezione.
Luogo di Lavoro: Roma (00149) e provincia Orario di lavoro: full time Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) I candidati sono invitati a prendere visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo https://www.mentorfaber.it/privacy-policy/ Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018