Requisiti:
- Diploma di Geometra/Perito Industriale;
- Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse del settore edile e/o Impiantistico;
- Buona conoscenza nella lettura di elaborati grafici;
- Utilizzo pacchetto Office e Autocad, Primus;
- Disponibile a trasferte di breve periodo per il Centro e Nord Italia.
- Contratto di lavoro: inserimento permanente nel contesto aziendale.
Principali responsabilità e compiti:
- Studio degli allegati progettuali;
- Redazione computi, contabilità e preventivi.
- Stabilire e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, nei tempi e nei metodi;
- Assistere il Responsabile di Commessa alla stesura di SAL, SIL e contabilità attiva e passiva;
- Curare i rapporti con committenza, DL, fornitori e CSE;
- Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori in aiuto al responsabile di commessa e all'ufficio acquisti;
- Partecipare alle riunioni con il Cliente, gli altri Consulenti coinvolti e l'imprese affidatarie dei lavori;
- Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l'andamento della commessa;
- Organizzare il lavoro di cantiere, da un punto di vista tecnico per quanto riguarda mezzi e persone, nel rispetto del programma lavori e delle specifiche tecniche e di qualità del progetto;
- Vigilare sull'osservanza delle norme antinfortunistiche, assicurando la costante applicazione delle leggi, regolamenti, provvedimenti e prassi in materia antinfortunistica e la rispondenza ai requisiti antinfortunistici di macchine, attrezzature, dispositivi di protezione collettiva e individuale.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- geometra: 5 anni (Preferenziale)