Adecco Italia s.p.a. ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'edilizia: Un/a Geometra.
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività: - organizzazione e gestione della documentazione di cantiere; - controllo e verifica della conformità alle normative e regolamenti vigenti in ambito edile; - gestione delle pratiche di apertura e chiusura del cantiere; - supervisione e redazione della reportistica tecnica; - gestione della contabilità del cantiere; - verifica e monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori; - gestione dei rapporti con Enti pubblici.
I requisiti richiesti sono: - Diploma di Geometra; - Esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza e utilizzo del gestionale Primus; - Conoscenza di Autocad; - Flessibilità e problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato la cui retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Se sei una persona con esperienza, ambizione e desiderio di intraprendere una carriera in un'azienda in forte crescita, questa è la tua opportunità!
Candidati ora per entrare a far parte di un team strutturato e dinamico, dove avrai l'opportunità di crescere e sviluppare ulteriormente le tue competenze.
Data inizio prevista: 28/11/2024 Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Afragola (Napoli) Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Geometra Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).