NTT DATA Italia è parte della multinazionale giapponese NTT DATA, uno dei principali player a livello mondiale nell'ambito della Consulenza e dei Servizi IT.
Digitale, Consulenza, Cyber Security e System Integration sono solo alcune delle principali linee di business.
La nostra missione è creare valore per i nostri clienti attraverso l'innovazione.
NTT DATA conta su una presenza globale in oltre 50 Paesi, più di 150.000 professionisti e una rete internazionale di centri di ricerca e sviluppo; è presente in Italia con oltre 6000 dipendenti e in 11 città: Milano, Roma, Torino, Treviso, Genova, Bologna, Pisa, Napoli, Salerno, Bari e Cosenza.
Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l'ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità.
Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze.
Responsibilities
Stiamo cercando un esperto CTI, con competenze specifiche su Genesys Cloud CX e Genesys Engage, che voglia unirsi al nostro team Customer Experience per contribuire in modo significativo al successo dei nostri progetti.
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
Manutenere e Monitorare soluzioni su Genesys Cloud e Genesys Engage.Gestire task di Manutenzione Correttiva e Evolutiva.Configurare flussi di accoglienza e logiche di instradamento per interazioni multicanale.Configurare dashboard real-time e report storici.Manutenere integrazioni con sistemi di terze parti (CRM, TTS, voice/chat bot, etc.
).Required Skills
Esperienza comprovata di almeno 3 anni nella manutenzione di soluzioni di contact center su tecnologia Genesys Cloud CX o Genesys Engage.Buona conoscenza del linguaggio SQL e dei più comuni DB relazionali.Buone competenze su sistemi operativi Linux e Windows.Buona conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali
Laurea triennale o magistrale in disciplina STEM;Partecipazione a progetti in contesti internazionali;Gradita conoscenza delle principali infrastrutture cloud (AWS, Google Cloud Platform, Azure);Capacità di analisi, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in team e comunicazione efficace sono ciò che ti chiediamo per entrare a far parte della nostra Azienda.
Ricerchiamo il profilo sulle seguenti sedi: Milano, Roma.
Applichiamo politiche molto flessibili di smart working.
#J-18808-Ljbffr