Per Azienda internazionale player nel settore della ristorazione, hospitality e intrattenimento di lusso, ricerchiamo una figura di: GENERAL RESTAURANT MANAGER Principali Responsabilità:
Coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali dell'azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali. Verificare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti in conformità agli standard definiti. Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di redditività e investimenti. Collaborare con i responsabili di dipartimento (Restaurant Manager, Head Chef) e delegare adeguatamente i compiti mantenendo alti livelli di motivazione nei dipendenti. Istruire linee guida chiare al team di gestione e ai membri dello staff. Definire l'offerta F&B in coerenza con il posizionamento del Brand. Garantire la gestione commerciale e operativa della struttura, gestendo anche le attività commerciali e le relazioni con tutti i principali stakeholder. Gestire diversi tipi di clientela con un alto livello di servizio clienti. Supportare la direzione Marketing nella definizione di una strategia commerciale efficace, definendo le azioni di comunicazione da intraprendere. Consolidare e sviluppare partnership con i principali circuiti del lusso. Realizzare la Vision di tutti i marchi coinvolti, guidando l'azienda verso il successo e puntando all'eccellenza. Requisiti:
Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni in contesti di alta ristorazione. Spiccate doti relazionali e di problem solving. Forte orientamento al risultato. Sensibilità commerciale e approccio analitico. Ottime capacità di leadership. Ottima conoscenza della Lingua Inglese. Si offre:
Stipendio competitivo. Ambiente lavorativo stimolante. Programma di formazione e sviluppo su misura per migliorare le competenze e crescere all'interno del marchio. Opportunità unica di far parte di un marchio internazionale premiato dove viene celebrato e coltivato il talento. #J-18808-Ljbffr