La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica media azienda italiana, con presenza internazionale sia in termini di fatturato, sia in termini di sedi e consociate estere. Per il naturale sviluppo della dimensione, infrastruttura e sviluppo, l'imprenditore è alla ricerca di una figura di Direttore Generale, che, a diretto riporto della proprietà, avrà il compito di guidare e supportare l'azienda nelle sfide di mercato dei prossimi anni.
Il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto della famiglia proprietaria, sarai responsabile della gestione aziendale, del sales, della finanza, delle operation e dello stabilimento, con un team di primi riporti dedicati per area, con i quali disegnare le azioni strategiche dell'azienda italiana e delle consociate estere. Il gruppo ha una forte esposizione, connotazione e dialogo con l'estero, con i mercati internazionali, con svariati mercati industriali finali. L'azienda gode di buona salute e soprattutto di commesse molto interessanti già acquisite per i prossimi anni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Esperienza di almeno 5-6 anni in ruolo di Direzione generale o direzione industriale, possibilmente di aziende di medie dimensioni, nelle quali aver già conosciuto le dinamiche proprie di una struttura veloce, snella, e con una relazione diretta con la proprietà. Necessario l'aver operato in contesti industriali con progettazione, proposizione e vendita a disegno e custom, a commessa. Imprescindibile una reale fluente conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio
Ambiente dinamico, serio ed etico. La famiglia ci tiene molto a far sì che ogni dipendente si senta sempre parte integrante del progetto. L'azienda è gestita con passione e forte trazione sullo sviluppo tecnologico.
Sede di lavoro: Nerviano (MI)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr