General Manager - Baglioni Resort Sardegna

Dettagli della offerta

Baglioni Resort Sardegna è alla ricerca di un Direttore d'Hotel altamente qualificato e motivato per guidare e supervisionare tutte le operazioni dell'hotel. Il candidato ideale sarà un leader esperto nell'ospitalità, con una comprovata capacità di gestione e un forte impegno per l'eccellenza del servizio clienti. Il Direttore dell'Hotel sarà responsabile di garantire che gli standard operativi e di servizio siano soddisfatti e superati, contribuendo così al successo continuo dell'hotel. Responsabilità principali:
Gestione Operativa:
Supervisionare tutte le operazioni giornaliere dell'hotel, garantendo che gli standard di servizio siano mantenuti e superati in tutti i reparti, inclusi reception, ristorante, servizio in camera, pulizia e manutenzione. Gestione del Personale:
Assicurarsi che il personale dell'hotel sia adeguatamente reclutato, addestrato e motivato per fornire un servizio clienti eccezionale. Gestire le questioni disciplinari, le valutazioni delle prestazioni e lo sviluppo del personale. Controllo Finanziario:
Sovrintendere alla pianificazione e al monitoraggio del budget dell'hotel, garantendo il rispetto delle linee guida finanziarie e la massimizzazione della redditività. Gestire l'inventario, i costi del lavoro e altre spese operative. Relazioni con gli Ospiti:
Assicurare un'esperienza memorabile e soddisfacente per gli ospiti, rispondendo prontamente alle loro esigenze e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo rapido ed efficace. Conformità Normativa:
Garantire il rispetto di tutte le normative locali, statali e federali relative all'ospitalità, alla sicurezza sul lavoro e alla gestione delle risorse umane. Requisiti:
Diploma di laurea preferibilmente in Gestione Alberghiera, Business o campo correlato. Esperienza precedente di almeno 5 anni in ruoli di gestione nell'industria alberghiera. Forte leadership e capacità di gestione del personale. Eccellenti competenze comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e abilità nel risolvere i problemi. Conoscenza approfondita delle pratiche di gestione alberghiera e delle tendenze del settore. Capacità dimostrata di gestire il budget e massimizzare la redditività. Flessibilità per lavorare ore flessibili, inclusi fine settimana e festività.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Turno

FILIALE: PESCARA La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e sele...


Gi Group Spa Filiale Di Pescara - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Operations Manager

METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e cater...


Metro/Makro - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Allievo/Allieva Responsabile Di Punto Vendita_Vado Ligure

FILIALE: GENOVA -Cerchiamo: ALLIEVO/ALLIEVA RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA Lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un'azienda con ...


Gi Group Spa Filiale Di Genova Savonarola - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Vice Store Manager - Sanremo

FILIALE: IVREA Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle R...


Gi Group Spa Filiale Di Ivrea - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T21:43:49.201Z