Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Site Manager (Solar)

Job Title: Site Manager (Solar) Location: Sardegna, Italy I am looking for a Site Manager to join a leading international photovoltaic company. Our client de...


Green Recruitment Company - Sardegna

Pubblicato 10 days ago

Allievo/Allieva Responsabile Di Punto Vendita_Vado Ligure

FILIALE: GENOVA -Cerchiamo: ALLIEVO/ALLIEVA RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA Lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un'azienda con ...


Gi Group Spa Filiale Di Genova Savonarola - Sardegna

Pubblicato 10 days ago

Vice Store Manager - Sanremo

FILIALE: IVREA Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle R...


Gi Group Spa Filiale Di Ivrea - Sardegna

Pubblicato 10 days ago

Vice Store Manager - Sanremo

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. R...


Gi Group S.P.A - Sardegna

Pubblicato 10 days ago

General Manager - Baglioni Resort Sardegna

Dettagli della offerta

Baglioni Resort Sardegna è alla ricerca di un Direttore d'Hotel altamente qualificato e motivato per guidare e supervisionare tutte le operazioni dell'hotel. Il candidato ideale sarà un leader esperto nell'ospitalità, con una comprovata capacità di gestione e un forte impegno per l'eccellenza del servizio clienti. Il Direttore dell'Hotel sarà responsabile di garantire che gli standard operativi e di servizio siano soddisfatti e superati, contribuendo così al successo continuo dell'hotel.

Responsabilità principali:

Gestione Operativa: Supervisionare tutte le operazioni giornaliere dell'hotel, garantendo che gli standard di servizio siano mantenuti e superati in tutti i reparti, inclusi reception, ristorante, servizio in camera, pulizia e manutenzione.

Gestione del Personale: Assicurarsi che il personale dell'hotel sia adeguatamente reclutato, addestrato e motivato per fornire un servizio clienti eccezionale. Gestire le questioni disciplinari, le valutazioni delle prestazioni e lo sviluppo del personale.

Controllo Finanziario: Sovrintendere alla pianificazione e al monitoraggio del budget dell'hotel, garantendo il rispetto delle linee guida finanziarie e la massimizzazione della redditività. Gestire l'inventario, i costi del lavoro e altre spese operative.

Relazioni con gli Ospiti: Assicurare un'esperienza memorabile e soddisfacente per gli ospiti, rispondendo prontamente alle loro esigenze e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo rapido ed efficace.

Conformità Normativa: Garantire il rispetto di tutte le normative locali, statali e federali relative all'ospitalità, alla sicurezza sul lavoro e alla gestione delle risorse umane.

Requisiti:

Diploma di laurea preferibilmente in Gestione Alberghiera, Business o campo correlato.

Esperienza precedente di almeno 5 anni in ruoli di gestione nell'industria alberghiera.

Forte leadership e capacità di gestione del personale.

Eccellenti competenze comunicative e relazionali.

Orientamento al cliente e abilità nel risolvere i problemi.

Conoscenza approfondita delle pratiche di gestione alberghiera e delle tendenze del settore.

Capacità dimostrata di gestire il budget e massimizzare la redditività.

Flessibilità per lavorare ore flessibili, inclusi fine settimana e festività.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-25T16:20:41.352Z