Siamo entusiasti di annunciare l'apertura di **CX Napoli Garibaldi (Via Galileo Ferraris)**, prevista per settembre 2025: una struttura moderna e all'avanguardia, progettata per diventare un punto di riferimento nella città di Napoli.
Il nuovo CX offrirà **75 camere Hotel**, **11 camerate Hostel**, **800 mq di area co-working** e un campusdi **267 camere**, pensata per promuovere networking e produttività.
Per questa importante apertura, siamo alla ricerca di un **General Manager** che guidi il nostro team con visione strategica, competenze manageriali e approccio innovativo, contribuendo al successo di un progetto ambizioso.
**TO DO LIST DEL GENERAL MANAGER**:
- Seguirai le fasi del pre-opening e opening con coordinamento delle fasi di ricerca fornitori e coordinamento logistico finalizzato all'apertura
- Coordinerai e ottimizzerai tutte le attività operative e progettuali della struttura per renderla più efficace e funzionale agli obiettivi aziendali
- Supervisionerai il lavoro del personale, stabilendo obiettivi chiari e assicurandoti l'erogazione del servizio, nel rispetto degli standard di qualità
- Sarai responsabile dell'introduzione, dell'interpretazione e della corretta applicazione delle procedure e degli standard operativi
- Supervisionerai e coordinerai il lavoro delle ditte esterne (manutenzione, housekeeping, vigilanza, F&B) in collaborazione con l'Area Tecnica
- Contribuirai all'implementazione di attività e iniziative promosse da Head Office presso la struttura di competenza
- Gestirai e coordinerai la Community interna alla struttura e l'organizzazione di eventi e attività per i residenti
- Parteciperai alla definizione del budget annuale proponendo investimenti e migliorie e contribuisce a monitorarne l'avanzamento
- Garantirai il rispetto della normativa connessa alla gestione della struttura e l'esecuzione dei relativi adempimenti (HACCP; Anti-Incendio; tutela ambiente; etc.)
- Contribuirai alla gestione degli approvvigionamenti nei limiti previsti dalla procedura e con il supporto della struttura acquisti
- Intratterrai rapporti con Enti Pubblici e Privati locali, Università e Associazioni del territorio in coordinamento con le strutture di Head Office coinvolte
- Contribuirai all'adempimento degli obblighi di legge a carico del datore di lavoro (sicurezza; igiene; salute dei lavoratori; privacy).
**REQUISITI**:
- Esperienza di almeno 10 anni nel settore dell'ospitalità (di cui almeno due da Hotel Manager/General Manager), con un background in contesti strutturati e orientati a modelli di ospitalità ibrida.
- Comprovata esperienza in ruoli di coordinamento durante fasi di pre-opening e opening di strutture complesse, con una conoscenza approfondita del mercato locale e della città di Napoli.
- Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale, con un focus su contesti complessi e diversificati.
- Competenze linguistiche avanzate: fluente in italiano e inglese, sia scritto che parlato. La conoscenza di ulteriori lingue straniere rappresenta un valore aggiunto.
- Eccellente capacità relazionale, con comprovata esperienza nella gestione di rapporti con clienti, fornitori e partner strategici.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì