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General Affairs Officer

General Affairs Officer
Azienda:

Bluserena Spa Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Legale

Dettagli della offerta

Job Description BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE La figura ha l'obiettivo di garantire il buon funzionamento della sede aziendale, presidiare il front desk e gli accessi, accogliere ospiti e fornitori nel rispetto degli standard di accoglienza aziendali, gestire il centralino, le trasferte e il parco auto, incluse scadenze e controlli periodici.
Riporta all'Head of HR, People & Culture SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA' La figura  si occuperà, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, di: • Presidiare il front desk e gli accessi • Accogliere ospiti e fornitori • Gestire il centralino ed effettuare operazioni di spedizione e ritiro pacchi, smistamento e trasferimento posta • Gestire e-mail e pec in entrata e in uscita • Organizzare e gestire le trasferte dei collaboratori • Gestire il parco auto e le richieste di noleggio • Controllare le scorte e reintegrare i prodotti di cancelleria e di detergenza • Coordinare le attività del commissioniere secondo esigenze aziendali • Gestire le attività e l'organizzazione di eventi aziendali interni (pranzi di lavoro, eventi, conferenze e formazione) • Coordinare interventi di manutenzione ordinaria e operazioni di pulizia ordinaria e straordinaria dell'edificio, gestire gli allarmi e le situazioni di emergenza Requisiti • Pregressa e comprovata esperienza nel ruolo • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo PC, pacchetto Office, programmi per la gestione e archiviazione dei dati) • Ottime doti organizzative e approccio multitasking • Serietà, professionalità, affidabilità • Ottimo standing, spiccate doti relazionali e comunicative • Capacità di problem solving • Conoscenza della lingua inglese Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it Requirements REQUISITI: Comprovata esperienza nel ruolo (hotel e resort anche di grandi dimensioni) Comprovata esperienza e conoscenza in materia di manutenzione generale Spiccate doti di analisi, precisione e attenzione ai dettagli Ottime doti relazionali e comunicative Capacità di problem solving, unita ad un attitudine positiva e costruttiva Affidabilità, responsabilità e proattività Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio Conoscenza delle normative in termini di Salute e sicurezza in ambienti di lavoro presso strutture hospitality La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

General Affairs Officer
Azienda:

Bluserena Spa Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Legale

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