JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale.
I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti.
Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità.
Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità.
Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Ti piacerebbe far parte della prima società italiana che integra innovazione, tecnologia e marketing, contribuendo alla gestione tecnica di progetti in ambito analisi, progettazione e implementazione di soluzioni in ambito big data?
Unisciti al team Data Management and Architecture , questa è l'opportunità giusta per te!
Posizione In qualità di GCP Data Engineer sarai responsabile della progettazione, implementazione e manutenzione di architetture di dati analitiche altamente scalabili e affidabili.
Nello specifico seguirai attivamente progetti di digital transformation principalmente su tecnologia Google Cloud Platform (GCP).
Alcuni esempi di attività che ti vedranno protagonista:
Progetterai e implementerai soluzioni di dati efficienti, flessibili e scalabili.
Sarai coinvolto nella creazione e manutenzione di pipeline di dati, ETL, e flussi di lavoro correlati.
Lavorerai a stretto contatto con un team di data engineering guidato da data architect Collaborerai con team di analisi e business per comprendere i requisiti dei dati e utilizzare questa conoscenza per progettare sistemi di dati.
Sei perfett* per questa posizione se hai: Esperienza con servizi GCP: Big Query, Dataproc, Dataflow, Composer, Cloud Storage Ottima conoscenza delle tecniche di ETL (Extract, Transform, Load) e dei processi di trasformazione dei dati.
Buona conoscenza di linguaggi come Python/Scala e SQL.
Ottima conoscenza di Spark.
Familiarità con le tecniche di modellazione dei dati e le best practice.
Capacità di lavorare con tecnologie CI/CD come GitLab, GitHub.
Buona conoscenza delle base dati relazionali e non relazionali.
Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni.
Capacità di lavorare in un ambiente di squadra e di comunicare efficacemente con gli stakeholder.
Buona conoscenza della lingua inglese Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o affini.
Rappresenta un plus il conseguimento di una certificazione in ambito GCP in corso di validità.
Sede: Milano, Roma, Napoli, Rende
Modalità di lavoro ibrida
Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno.
E oltre.
La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite.
Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall'esito.
Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all'ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull'arena competitiva in cui sei inserit*.
Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te.
Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai.
Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo.
#J-18808-Ljbffr