Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 7,5 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 18000 persone inserite all'interno dell'organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Eurospin Lazio S.p.A., Società operativa del gruppo Eurospin, ricerca il Punto Vendita di Capua (CE) ADDETTI/E AL BANCO GASTRONOMIA.
Il/la gastronomo/a, mosso/a da una approfondita conoscenza del prodotto e delle tipicità locali, gestirà il servizio al cliente, accompagnandolo con cortesia alla scelta e all'acquisto del prodotto migliore, garantendone la soddisfazione e fidelizzazione.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: vendita assistita al banco; operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto; pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro; corretta esposizione e puntuale rifornimento dei prodotti.
Il/la gastronomo/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti indispensabili: Passione per il prodotto; Approccio positivo al cliente; Affidabilità e serietà; Capacità comunicative e relazionali; Flessibilità e capacità di adattamento.
Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi; residenza in zone limitrofe; essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
Precedenti esperienze maturate nel ruolo di Addetto/a Gastronomia nella Grande Distribuzione Organizzata o in contesti similari saranno valutate positivamente, ma si valutano positivamente anche profili senza esperienza.
Si propone contratto di assunzione a norma di legge a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Orario: su turni diurni, dal lunedì alla domenica, con giorni di riposo compensativi come previsti dalla legge.
Si valuta l'inserimento part time 24 ore settimanali