LA NOSTRA STORIA Noi di ST crediamo nel potere della tecnologia di guidare l'innovazione e avere un impatto positivo sulle persone, sulle imprese e sulla società.
Siamo un'azienda globale di semiconduttori e la nostra tecnologia avanzata e i nostri chip costituiscono la parte nascosta del mondo in cui viviamo oggi.
Entrando in ST farai parte di un'azienda di oltre 115 nazionalità e presente in 40 paesi, con oltre 50.000 creatori di tecnologia in tutto il mondo!
Lo sviluppo di tecnologie richiede più del solo talento: siamo infatti alla ricerca di persone straordinarie che comprendano la collaborazione e il rispetto.
Persone con passione e desiderio di andare oltre i confini e guidare l'innovazione, sbloccando al tempo stesso il proprio potenziale.
IL RUOLO Il candidato avrà il ruolo di Gas Engineer all'interno dell'organizzazione Sub Fab System che in AG300 si occupa della selezione, installazione e manutenzione dei sistemi di distribuzione gas, chimici e dei sistemi di pompe e abbattimento collegati alle attrezzature di processo.
Avrà dunque la responsabilità di: Definire e preparare le specifiche tecniche per l'acquisto dei sistemi di distribuzione gas in base alle esigenze dei processi produttivi (pressione, flusso e qualità) garantendo l'affidabilità, la robustezza e la qualità dei sistemi richiesti; Gestire l'avviamento e la messa in servizio dei sistemi di distribuzione gas selezionati, supervisionando l'attività svolta dagli appaltatori esterni, controllando tutte le eventuali variazioni di progetto e minimizzando ogni possibile impatto sui tempi di realizzazione e sul budget previsto; Implementare soluzioni adeguate e innovative sui sistemi di distribuzione del gas già installati e funzionanti e ottimizzare le prestazioni di distribuzione in base all'evoluzione delle attrezzature di processo; Fornire supporto per la risoluzione dei problemi, collaborando con i referenti dell'area produttiva e con il team di manutenzione SFS per comprendere e validare le migliori soluzioni.
COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE Laurea magistrale in ingegneria, chimica,fisica Neo laureato o con 2 anni di esperienza nell'ambito industriale Conoscenza approfondita di Excel, Word, Power Point, etc; Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso, a norma della Legge 10.04.1991 n. 125, così come modificata dal d.lgs.vo n. 198/2006 che garantisce parità tra uomo-donna nel lavoro.
Lavorare in ST significa innovare per un futuro che vogliamo rendere più intelligente, più verde, in modo responsabile e sostenibile.
La nostra tecnologia inizia da te.
Unisciti a noi e inizia il futuro!
Per saperne di più visita il sito: st.com/careers #J-18808-Ljbffr