TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.La Business Unit Professional pone i professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro) al centro della propria attività, con l'obiettivo di rendere l'esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi per questo mercato pervasiva nei processi operativi del cliente, e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation.La figura sarà inserita a capo del gruppo Governance & Staffing della BU Professional, a diretto riporto del Direttore delle Customer Operations.Le sue responsabilità sono:Gestione del ciclo di vita delle customer operations: forecasting, production planning, monitoraggio dei principali kpi, controllo dei costi;Interpretazione dei bisogni dell'ecosistema in cui si opera, predisponendo le analisi e sapendo adattare la comunicazione ai diversi interlocutori di riferimento;Supervisione e monitoraggio proattivo sull'andamento del business;Hard Skills necessarie:Buona conoscenza di Qlick View che permetta la predisposizione di nuove dashboard in autonomiaBuone competenze nell'utilizzo del pacchetto Office, utilizzo avanzato ExcelPreferibile esperienza pregressa in ambito di Customer OperationsSoft Skills ricercate:Buone capacità di leadership;Spiccate capacità didattiche e di team building;Capacità di resistenza allo stress e buone competenze di problem solving;Flessibilità e adattamento in un contento dinamico e in continua crescita;Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti;Cosa ti offriamo:Flessibilità e Wellbeing: modalità di lavoro in smart working con massima attenzione al work life balance.Avrai a disposizione anche uno smart working pack: kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio da remoto, che comprende laptop, smartphone e connessione internet.Siamo, inoltre, tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta, chiamata anche "Light Friday".Il venerdì non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e familiari!Avrai anche accesso ad un piano di welfare individuale e personalizzato.Sviluppo e crescita: valorizzazione del talento individuale, creazione e consolidamento di competenze tecniche e di leadership attraverso piani di sviluppo personalizzati ed organizzati in collaborazione con le principali business school italiane;Continuous learning: possibilità di accedere ad una vasta library di corsi e pillole per lo sviluppo di competenze hard e soft.Sede: Milano/PesaroL'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).