Futuro Direttore Generale (03/11/2024)

Dettagli della offerta

Leader in Italia, presenti e ben posizionati nel mercato world wide, da oltre cinquant'anni sviluppano servizi nel campo della Proprietà Intellettuale.
Innovano, studiano strategie di tutela, valorizzano marchi, brevetti, design, software: per loro selezioneremo il futuro DIRETTORE GENERALE, un ruolo "ombra" del Direttore attuale, fortemente intenzionato a far crescere accanto a sé la persona alla quale, fra quattro anni, passerà "il testimone".
Idealmente un giovane CFO con un background variegato che gli abbia consentito di acquisire competenze ad ampio raggio.
Si occuperà di gestire e supervisionare tutte le attività relative allo sviluppo commerciale, all'amministrazione del personale, allo sviluppo delle Risorse Umane e dell'organizzazione, all'amministrazione, finanza e controllo, all'implementazione di progetti ICT, inoltre curerà i rapporti con le sedi operative in Italia e all'estero.
Sono prerogative imprescindibili la laurea in Economia o in Ingegneria gestionale, l'esperienza significativa di management maturata in contesti strutturati nel settore dei servizi B2B o nella consulenza manageriale di livello elevato, di target internazionale, competenze consolidate nel business administration, nella supervisione di importanti progetti ICT.
Oltre all'attitudine consulenziale, e a un percorso professionale coerente e di spessore, sarà abituato a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e sotto pressione.
Pensiamo ad una persona dinamica, flessibile, organizzata e molto operativa, dotata di forte motivazione, autonomia, problem solving, proattività.
Autorevolezza, leadership, carisma, forte inclinazione a motivare i collaboratori, a comunicare e rapportarsi con interlocutori molto eterogenei.
Professionalità, senso etico, trasparenza e affabilità sono sue caratteristiche distintive.
Indispensabile la padronanza dei più diffusi applicativi di office automation e, inderogabile, la padronanza dell'INGLESE FLUENTE Sede lavorativa: MILANO o BOLOGNA.
Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze e al background di esperienza- indicativamente Ral 70/100.000€ R24-025


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Operativo – Milano – (Filiale Italiana Banca Internazionale)

La nostra Società Cliente è la filiale italiana di una prestigiosa Banca internazionale.Luogo di lavoro:Stiamo selezionando un Direttore Operativo della fili...


Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Category Manager

Per Azienda specializzata nel settore della distribuzione di prodotti per l'industria. Principali responsabilità: La figura avrà le seguenti responsabilità: ...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Data Center Facility Manager

AWS Infrastructure Services owns the design, planning, delivery, and operation of all AWS global infrastructure. In other words, we're the people who keep th...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Operations Manager - Macchinari Industriali

Produzione e Assemblaggio di Etichettatrici Milano Nord Est Il nostro clienteLa nostra azienda cliente progetta, costruisce e vende sistemi per l'etichettatu...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-21T22:04:42.818Z