Azienda **innovativa**, operante nella produzione di **componentistica industriale**
**Posizione**:
Riportando al Sales Manager e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, sarà chiamato a progettare e a interfacciarsi con l'ufficio tecnico del cliente, al fine di elaborare con esso la migliore soluzione possibile, nel rispetto della marginalità del prodotto.
Nello specifico il ruolo svolgerà le seguenti mansioni:
- attività di progettazione, ricerca e sviluppo
- preventivazione
- definizione con il cliente delle specifiche del prodotto
- interfaccia regolare e sistematica con le varie funzioni aziendali dei clienti per dare seguito alle loro richieste e curarne la massima soddisfazione
- apertura dei progetti e pianificazione delle attività con i colleghi delle altre aree aziendali
- interfaccia costante con le varie funzioni aziendali (acquisti, produzione, amministrazione, etc.)
**Requisiti**:
Il **profilo ideale** è un dinamico specialista, con diploma ad orientamento tecnico e con una buona esperienza di successo nella funzione, maturata presso realtà manifatturiere modernamente strutturate, seppur non di grandi dimensioni, meglio del settore trasmissioni flessibili.
Proattivo, positivo, e con buone capacità di osservazione e ascolto, possiede spiccate doti di analisi, pragmatismo e organizzazione. Efficace nello stile comunicativo, verbale e non, è capace di rapportarsi ad ogni livello. Ha una forma mentis ben orientata nello spazio e nel tempo, evidenziando una personalità equilibrata.
Sono richieste una conoscenza buona della lingua inglese, scritta e parlata, e buona, in aggiunta delle principali applicazioni informatiche di Office Automation, di almeno un software 3D tra i più diffusi pacchetti informativi di progettazione es. PRO-E, **Solidworks**, etc..
**Altre informazioni**:
La sede di lavoro: provincia di **Padova**.