Sacel da 30 anni fornisce componenti per automazione industriale. Grazie alla spiccata propensione all'innovazione, crea soluzioni atte ad ottimizzare magazzini gestiti da remoto. Inoltre, supporta i clienti nella vendita di obsolescenze, tramite propria piattaforma e-commerce. La Sacel ha un'unica missione: servire l'industria italiana attraverso soluzioni innovative e altamente tecnologiche. L?attività della nostra azienda si concentra su due macroaree complementari tra loro: 1) Forniture industriali supportate dal nostro servizio ESM (Easy Stock Management), atto al miglioramento della gestione dei magazzini, attraverso riorganizzazione, gestione da remoto, e/o servizio resident. A questo si aggiunge la vendita di obsolescenze di magazzino dei nostri clienti tramite nostra piattaforma SPSoutlet.com. 2) Fornitura di macchinari per la codifica e tracciabilità industriale e sistemi di incollaggio hotmelt, supportati dal servizio Equipment Communication in linea a Industry 4.0. Efficiente e controllato servizio post-vendita in grado di garantire manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva. Un team molto giovane, dinamico e flessibile, capace di individuare le esigenze della clientela e le dinamiche di mercato, riuscendo a proporre in maniera predittiva progetti e soluzioni ad hoc per ogni singola necessità. Località: SONDRIOArea Funzionale: Vendita / Distribuzione / Commerciale / ExportRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo indeterminatoDescrizione proposta: Azienda operante in Italia nel settore delle Forniture ricambi industriali, Codificatori inkjet Incollatori Hotmelt, con sede a Matera e ufficio commerciale ad Agrate Brianza, con una crescita di fatturato costante negli ultimi 10 anni, un'elevatissima reputazione tra gli operatori del settore, cerca: Funzionario commerciale L'azienda è in grado di offrire: contratto da impiegato commerciale a tempo indeterminato con prova di 60 gg. Auto aziendale anche per uso personale Premi a raggiungimento obbiettivo Affiancamento continuo per formare e potenziare l'area Strumenti avanzati di Web marketing e e-mail marketing Documentazione commerciale completa, costantemente aggiornata Presenza alle più importanti fiere del settore Un sistema gestionale rapido e funzionale Formazione specifica sulle competenze di vendita ove concordato Possibilità di crescita professionale In fase di selezione sarà valutato in via preferenziale il possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni nel settore della vendita Business to Business mondo industriale; - Ottima conoscenza del mercato - Conoscenza approfondita del proprio territorio; - Dimestichezza nell'uso dei fogli di calcolo. Verranno contattate solo le candidature più interessanti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. oppure REGISTRATI per vedere altre offerte di lavoro simili #J-18808-Ljbffr