L'ufficio nazionale di Salesiani per il Sociale (APS) sta vagliando l'inserimento di nuove risorse umane da collocare nel suo team di **raccolta fondi **e **comunicazione**.
Il team, in fase di sviluppo e ridefinizione interna, potrà essere implementato attraverso il contributo di profili professionali nelle aree:
- Individui e regolari
- corporate
- comunicazione e pubbliche relazioni
**REQUISITI RICHIESTI**:
- adesione alla mission dell'associazione APS
- solide capacità di coinvolgimento e motivazione degli stakeholder di riferimento
- comprovata esperienza nei settori indicati - fundraising e/o comunicazione - (almeno triennale)
- spiccata autonomia e motivazione al lavoro sociale
- intraprendenza, lavoro per obiettivi
- solide capacità di coinvolgimento e motivazione dei destinatari
- ottime qualità relazionali e comunicative
- marcato senso di responsabilità e affidabilità
- capacità di lavorare in gruppo
- flessibilità operativa e proattività
- ottima capacità di scrittura
- ampia disponibilità a lavorare con tutte le figure di direzione interna, a partire dal Presidente dell'associazione
**Sedi di lavoro**: Via Giacomo Costamagna, 6 - 00181 ROMA
**Contratto**: di collaborazione a p.iva o collaborazione coordinata e continuativa (previste nel tempo, in accordo tra le parti, forme di stabilizzazione contrattuali)
**Emolumento mensile**: da stabilire tra le parti in base all'esperienza
**Impegno orario** indicativamente si richiede un minimo di 15 ore settimanali
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Esperienza:
- Raccolta fondi: 3 anni (Preferenziale)